Alifresh firma solo la freschezza

Qualità

Alifresh si impegna a tutelare il consumatore seguendo tutta la filiera dalla terra alla tavola.
L’Azienda si affida a laboratori di analisi certificati che analizzano il prodotto in tutte le sue fasi.
Il reparto “produzione” svolge un ruolo indispensabile, seguendo rigidamente tutte le procedure di igiene e di controllo stabilite dalle norme in vigore.
I macchinari di ultima generazione, monitorati ed in costante manutenzione, contribuiscono a garantire i parametri qualitativi richiesti dalle leggi e dagli obiettivi aziendali.

Igiene

L’Azienda applica scrupolosamente e nel modo più ampio il manuale HACCP (Hazard Analiss Critical Control Points). Il paragrafo 8.5 è uno dei punti salienti e riguarda:

  • Igiene dello stabilimento
  • Igiene della produzione
  • Igiene del personale

Tutte le aree dello stabilimento, gli strumenti e i macchinari vengono sanitizzati da squadre di professionisti con controlli giornalieri dei parametri sanitari. La produzione segue una filiera ligia agli standard di controllo e igiene; il personale si avvale di tutti gli strumenti e delle procedure per l’ingresso in ambienti sanitizzati. L’equipe che segue l’applicazione del manuale HACCP si avvale di un’esperienza riconociuta nel settore ed opera per il raggiungimento di parametri qualitativi sempre più elevati.